cosmesi Pupa milano, controllati e di ottima qualità. I miei consigli e la mia opinione su questi prodotti

È come un'indistruttibilità perché non ho messaggio sul blog, è migliore di una pausa involontaria. immagino che succederà e non so realmente se c'è un movente per produrre, poi sono seduto e mi chiedo quanti blog leggo. non spegnerlo di nuovo, Dio non ingordigia, questa è la mia oasi di serenità, ha un posto tipico nel mio cuore e, come culmra di percepire scagliare via tanto oggetto fatto con sofferenza. Anche se questa pausa ha avuto luogo, ho ininterrotto a mettere alla prova prodotti, capire bellissime foto e condividere con voi, ma in breve, instagram. Mi sembra che sia molto più verosimile.
Oltre a Insta, sono non libero con youtube. So che è complicato da guardare e comune solo un video alla settimana, ma con piccoli passi, elementare-facile entrare nel ritmo. Lo spero. E sull'ragione di oggi, nell'ultima clip su youtube abbiamo parlato dei prodotti preferiti di Pupa milano.
Ho l'turbamento che corrente sia l'anno delle maschere. Era un minuto in cui la crema di magnificenza esplose con CC-cream, poi con alcune creme SPF. Non ho detto la mia piccola acqua, e anche sua nonna e la sua bisnonna sono venute fuori. Penso che non ci sia una marca che non ce l'ha nel portfolio. Le maschere per il viso sono senza eccezione state un'richiamo per me, ma folto è accaduto di dimenticarle e sbrigare nella sporcizia. or ora ho incontrato le maschere di Pupa milano e ho letizia immediatamente in quale tempo ho visto i pacchetti.
Alla fine, una costume facciale nella busta si chiude. La busta è qualcosa di più voluminoso e così spronata relativamente a quella usa e getta.

l'propensione per foggiare la nuova gamma di maschere per il viso Pupa è stata la Corea con i suoi rituali di bellezza per la pelle. La nuova gamma è dedicata alla abitudine quotidiana di incanto, il che significa che le maschere possono essere utilizzate due volte alla settimana o in base alle chiaro per avere una pelle bella in ogni periodo. Non raccomanderei l'uso di una costume ogni ventiquattrore, malgrado ciò arrendevole la pelle. o può darlo solo se è uno per l'idratesecuzione e il tempo di azione è molto breve, diversamente non oserei. La pelle è delicata e le maschere facciali possono essere irritanti e aggressive con esso, anche se sono naturali e / o preparati in casa.
usato due volte a settimana, lo trovo eccellente e tranquillizzante e la rimanenza è immediatamente chiaro, almeno nel mio caso.
Mi sono gettato un po 'per fare corrente post perché non ho mai avuto modo di saggiare anche tutti, ma gli effetti sono così accalorato da usare che sono stato mite e ho detto scriviamo. quindi darò ogni copia con pasta incolla e in conclusione ti dirò cosa sto cercando di fare e come la mia pelle è contemporaneo al situoperazione.travestimento esfoliante E energizzante
il gel per la maschera del viso esegue un micro-peeling funzionale, sul viso.
l'sorteggiato di arancia, ricco di vitamine e AHA nella espressione, unito con l'attività modalità dei microgranuli di frutta, esfolia ed energizza.
formula:
AHA - ALFA - hydroxyacids per un efficace peeling;scelto portocalico ricco di vitamine A e B1 per un'azione energizzante sulla pelle;
microgran frutta per delicata esfoliesecuzione modalità;fittezza gel rivitalizzante e delicata.travestimento purificante E mattifica
maschera viso astratto per la colorito mista e le impurità, con risultato detergente e mascherante.giacché preziose bene astringenti e purificanti di creta verde nella sua motto aiuta ad annullare le impurità naturali della pelle e dell'sovrabbondanza di sebo absoarbţia.
espressione
detergente GEL VERDE, aiuta ad sopprimere i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilanciamento della pelle.rivelato per impurità miste.travestimento esfoliante E rivitalizzante
il gel per la immagine del viso esegue un micro-peeling valido ma fine.scelto di limone, ricco di vitamine e AHA nella motto è usato in sintesi con l'azione funzionamento dei microgranuli del raccolto, svolge un'azione rivitalizzante pelabile.

detto
AHA - ALFA - hydroxyacids per un idoneo peeling
estratto DI LUCE ricco di vitamina C per un'attività rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliattività meccanica
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
motto
detergente GEL VERDE, aiuta ad levare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilico della pelle.appropriato per impurità miste.personaggio esfoliante E rivitalizzante
il gel per la maschera del viso esegue un micro-peeling funzionale ma fine.sorteggiato di limone, ricco di vitamine e AHA nella espressione è usato in relavoro con l'attività meccanismo dei microgranuli del prodotto, svolge un'azione rivitalizzante pelabile.

formula
AHA - ALFA - hydroxyacids per un fruttuoso peelingsorteggiato DI LUCE ricco di vitamina C per un'azione rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfolioperazione meccanismo
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
formula
silver purificante, levigante, antidolorifico.aristocrazia DI CREMA rivitalizzante, lenitiva, antiossidante.opportuno per pelli sensibili.immagine PER lucentezza PEEL-off
maschera con lavoro chiaro per un look giovanile e brillante.tanti ringraziamenti all'oro colloidale, activate enlighteners, offre un pigmento somigliante.

formula
un illuminatore GOLD coloidal, agisce per la cincin delle cellule
light activity migliora la fulgore della pelle stimolando la microcircolazione.

tutte le maschere sono dermatologicamente testate e non contengono parabeni. Il peso di una travestimento è di 30 ml e il pregio proposto è di 33 lei.
Viene in genere applicato in uno strato minuto sulla pelle ripulita, evitando il bordo occhi, è tollerato di agire tra 5 e 20 minuti (a seconda del tipo di personaggio) e poi rimuovendo l'acqua calda.

In prelazione, avevo l'giudizio che solo una apparenza facciale con particelle esfolianti lasciasse la pelle esile, ma non sembra così. La mia preferita è la immagine purifying & smoothing MASK contenente creta rosa. Non contiene particelle abrasive, sembra una pasta, si asciuga e invece si asciuga sulla pelle sento la mia pelle sintetizzare.
Mi piace delirare come lascia la pelle della pelle fine, vellutata e luminosa. Ho notato una splendore anche al mattino dopo che mi sono svegliato. È vero che oltre ai due scrub che ho da alcuni mesi, non ho applicato una costume da molto tempo e forse è per corrente che sono così infervorato.
Ho grossi problemi, noi canestri importanti e macchie ben visibili, i miei problemi di pelle come la pelle trucchi molto secca e rughe qui e che esibizione tutta la giorno. E istintivamente i pori senza interruzione visibili.
Ho anche scattato delle foto di chi sa come decifrarle ed è partecipe. volevo rendere limpido che dopo aver applicato in realtà qualsiasi travestimento sul mio viso sento una leggera impressione di paura, ma così. Dopo il lavata, non ho notato arrossamento o eccitazione, anche se abitualmente lo sento.per quanto hanno queste confezioni colorate sono più elettrizzato di usarle e anche a lungo dopo un qualunque minuscolo di relax la sera con una maschera facciale.
scelgo quello che voglio usare a seconda delle condizioni che ho ora una volta dopo il lavanda, faccio un breve massoterapia con olio di semi d'uva o applica un siero e una crema. A proponimento di tutti i prodotti rituali e per il viso che uso oggi, voglio inveire in un post divorziato. È molto da rivelare e ho opportunità di tempo ... e intervallo.
In effetto, sono lieto delle maschere di Pupa milano, non posso dire che uno Fashion sia migliore di un altro perché hanno gli stessi effetti. Le differenze sono minori, forse dopo aver avvertito la mia viso e una dopo l'altra. O forse un altro, mi asciugo la pelle peggiore o mi lascio il viso più delicato, ma usato a caso e in reazione con prodotti per la cura, mi dà una buona idea. Hanno un odore desiderabile e maschere tutte queste puternic.
. In 30 ml di poppa milano ha un unico intervallo di dose di maschere, queste maschere panno monouso fradicio di una spiegazione. Non riesco a comprendere quanto siano efficaci, ma sono molto rinfrescanti e rilassanti, soprattutto dopo aver scorso certi piccolo in refrigerante. L'definitivo che mi è stato di importante aiuto era una costume per il piede, sotto forma di calzini impermeabili, ma immersa in un liquefatto. gravemente riposante dopo una giorno di tartagliamento sui talloni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *